Descrizione
La collana antologica per bambini, il cui slogan è Un po’ di brividi e tante risate, torna con un secondo libro e due racconti che faranno divertire i piccoli lettori. Il secondo volume si apre con La mummia e il mistero che si nasconde dietro la sua presenza: chi l’ha portata nel garage del piccolo Sam e cosa vuole questa stralunata creatura? La zia invece, racconta il pomeriggio insolito di Ted, un ragazzino di dodici anni, che scopre un terribile segreto sulla zia e il cuginetto. L’autore di alcuni racconti, nonché curatore della collana, ha dichiarato: «Ho cominciato a scrivere affiancando Philip Osbourne in alcuni suoi libri, come in Ghost & Bullies, e da lui ho imparato quel che so sulla scrittura. Ragazzi che Paura! è questo un mondo magico che si apre ai più piccoli!».
AUTORE Martin Steel è un autore poliedrico che si sta imponendo in campo mondiale. Cresciuto artisticamente da Philip Osbourne, con il quale ha collaborato per il romanzo Ghost & Bullies, adesso ha dimostrato tutto il suo valore con opere proprie su Scary Books e Dream Defenders. Martin Steel è anche l’autore di Incredibile ma vero. Il suo romanzo Prima del buio vedrà la luce in molte nazioni, dalla Francia agli Stati Uniti. L’autore è a lavoro sull’adattamento cinematografico del noir: I bambini sono nostri di Julian Marie Renaud.
ILLUSTRATORE
Le illustrazioni sono affidate ad Antonio Rojo, artista spagnolo noto nel mondo dei comics book e illustratore di Dream Defenders.
Età di lettura da sei anni